essere apparso nello storico scontro


Christian Pulisic ha fatto la storia sabato con il suo gol in


Maglia Barcellona, Maglia West Ham 2022



pulisic, 21 anni, è stato maglie calcio a poco prezzo affidabile suoi talenti speciali

Christian Pulisic ha fatto la storia sabato con il suo gol in finale di FA Cup per portare il Chelsea in vantaggio contro l'Arsenal, diventando anche l'uomo più giovane a segnare nella partita da Cristiano Ronaldo 16 anni fa.
Pulisic, 21 anni, è stato protagonista fin dall'inizio a Wembley mentre i Blues cercavano di riconquistare la FA Cup che avevano vinto nella stagione 2017-18.
maglia barcellona E ha dato alla sua squadra l'inizio perfetto, convertendo da distanza ravvicinata Emiliano Martinez dopo soli cinque minuti con la difesa dei Gunners colta alla sprovvista.
L'ex prodigio del Borussia Dortmund è solo il terzo nazionale degli Stati Uniti ad essere apparso nello storico scontro del calcio inglese, dopo John Harkes dello Sheffield Wednesday nel 1993 e Tim Howard, che ha rappresentato sia il Manchester United che l'Everton nello scontro.
maglia west ham 2022 Nessuna di quelle stelle era riuscita a segnare in una finale, segnando Pulisic come il primo a farlo tra i suoi compatrioti.
fodboldtrøjer Il gol di Pulisic è stato anche il più veloce del Chelsea in una finale di FA Cup da quando Roberto Di Matteo ha segnato la rete con meno di un minuto sul cronometro contro il Middlesbrough nel 1997.
A soli 21 anni e 318 giorni, nel frattempo, è l'uomo più giovane a segnare in una partita dai tempi di Cristiano Ronaldo, che aveva 19 anni e 106 giorni quando ha aperto le marcature per il Manchester United contro il Millwall nell'edizione 2004 del Millennium Stadio.
L"impresa internazionale degli Stati Uniti non è passata inosservata, con molti dei suoi colleghi dell"USMNT e molti osservatori che si sono rivolti ai social media per rendere omaggio ai suoi talenti speciali.